Lo SticazziLAb è da oggi in offerta speciale fino al 6 ottobre! Il mitico laboratorio della leggerezza che ha già creato centinaia di “Ambasciatori Sticazzi” è oggi disponibile con un omaggio imperdibile: il nuovo libro FARMAGIA – LA SUPREMA VIA DELLA GUARIGIONE che è il naturale sequel del libro Sticazzi – La suprema via della leggerezza.
Gli argomenti trattati nello SticazziLAb sono gli approfondimenti dei capitoli dell’omonimo libro. Sette video-incontri arricchiti da preziose dispense con sette meditazioni guidate ed esercizi settimanali dirompenti per un percorso di alleggerimento emozionale unico, divertente e liberatorio.
Lo SticazziLAb è un appuntamento, anzi quasi una chiamata del bambino interiore che vuole tornare a giocare divertito nel mondo, spiegando all’adulto incastrato nelle regole e nei doveri che la vita è qualcosa di molto più leggero e ben lontano dalla “gravità” nella quale si potrebbe essere rimasti impantanati.
ANDREA PIETRANGELI Ricercatore, studioso, musicista, compositore, grafico, creativo e scrittore di altri cinque libri che hanno riscosso notevole successo. Oggi sperimenta la vita allontanandosi dagli schemi conosciuti attraverso continui viaggi, scritture, video, fotografie, yoga, incontri e musica. Si occupa prevalentemente di se stesso, si comporta da turista del mondo e condivide quello che scopre con chi gli capita a tiro.
Questo è un corso speciale e sorprendente, testato su moltissime persone con ottimi risultati. Ecco cosa ne dicono:
Simona
Read More
"Un'esplorazione in punta di piedi di altri punti di vista.".
Caterina
Read More
"Il Lab è stato uno zampillo di nuova energia, nuove consapevolezze e pace nel cuore."
Federica
Read More
"Per me è stato un percorso di liberazione. So che il cammino è appena iniziato e che non finirà. Ogni giorno lascio morire parti di me che saluto con gratitudine e affetto."
Dario
Read More
"Ho sperimentato la gioia di essere più leggero e la creatività che questa libertà porta con sé. Mi ha accompagnato a vedere che tutto dipende da me e solo da me."
Laura M.
Read More
"Per me è stato illuminante: mi ha letteralmente aperto gli occhi (nonché il cuore) rendendomi cosciente dì cio che da tempo percepivo ma che non riuscivo a focalizzare ne’ a mettere in pratica. "
Solange C.
Read More
"Una boccata d'aria fresca. Concetti profondi alleggeriti dall'umorismo e allegria, e senza giudizio alcuno."